It’s morphin time… Again

Mighty Morphin Image

 

E’ passato tanto tempo da quel lontano 1993 che vide il debutto di uno dei team più colorati della storia della televisione: i Power Rangers, ragazzi con attitudine dalle pose facili e con un megazord sempre pronto. Attraverso gli anni essi hanno avuto numerosissime incarnazioni (stiamo parlando di ben 22 serie televisive di cui l’ultima aspetta ancora di essere trasmessa in Italia) e a quanto pare è stato annunciato un nuovissimo film, in uscita agli inizi del 2017 che vedrà sul grande schermo il primissimo team (I Mighty Morphin power rangers).

Trattandosi di un reboot è stato selezionato un nuovissimo e giovane cast, che vestirà i panni degli iconici protagonisti Zack, Jason, Trini, Kimberly e Billy.

Al momento le informazioni in possesso non sono molte, ma quelle poche sono bastate a far parlare già molto di questa nuova produzione. Una cosa che ha lasciato sicuramente di stucco sono i costumi: non più tute di spandex, ma vere e proprie body armors che ricordano non poco l’iconica tuta di Iron man. Una scelta che ha diviso i fan tra chi preferiva un look vecchio stile e chi invece trova in questo rimodernamento dei Power Rangers una vera e propria boccata d’aria fresca.

Altra notizia molto importante riguarda il cast: sembra che nei panni di Zordon vi sarà nientemeno che Brian Cranston. In conclusione, mentre cominciano a trapelare le prime foto dal set ed i primi poster del film, non possiamo fare a meno di domandarci quale sarà il risultato finale: riuscirà a stupirci tutti ed a risvegliare l’amore per i nostri eroi multicolore o risulterà solamente uno sterile Blockbuster intenzionato al guadagno facile? Solo il tempo ce lo dirà.