Via treno:

Per chi arriva in treno, dall’uscita della stazione di Imperia – Porto Maurizio, sulla destra c’è la fermata dell’autobus.
Con l’autobus scendete alla fermata di Piazza Dante. Alla sinistra dell’Ex Palazzo Comunale proseguite a piedi lungo Via Belgrano fino a Piazza De Amicis.

Per chi arriva in treno, all’uscita della stazione di Imperia – Oneglia, proseguire a piedi lungo via Berio, raggiungere Piazza Dante e imboccare, alla sinistra dell’Ex Palazzo Comunale, via Belgrano fino a Piazza De Amicis.

Via autostrada:

Dalla A10 Savona – Ventimiglia, uscire al casello di Imperia Est. Proseguire fino alla rotonda di via Garessio, svoltare verso sinistra. Proseguendo si giunge alla rotonda delle carceri, continuate per via Puccini fino ad arrivare in Piazza Dante. Alla rotonda, prendete per via Belgrano, alla sinistra dell’Ex Palazzo Comunale, e proseguite fino a Piazza De Amicis.

Via Aurelia:

Per chi proviene da Sanremo: percorrendo l’Aurelia si giunge fino in Piazza Dante, svoltando per via Belgrano, a sinistra dell’Ex Palazzo Comunale, si giunge fino in Piazza De Amicis

Per chi proviene da Diano Marina: dopo Capo Berta, proseguire per via Amendola e Via Bonfante, fino in Piazza Dante, alla rotonda svoltare per Via Belgrano, alla sinistra dell’Ex Palazzo Comunale, fino a giungere in Piazza De Amicis.

Possibilità di posteggio

  1. Da piazza De Amicis svoltate a destra per via De Magny, al fondo della via possibilità di parcheggiare a fianco della fabbrica Agnesi oppure, svoltando a sinistra, utilizzare il posteggio della dogana portuale.
  2. Da Piazza De Amicis proseguire verso sinistra per via Des Geneys, percorrerla tutta fino a Piazza Nino Bixio, svoltando a destra e proseguendo arriverete al posteggio di Piazzale Cristino. Altrimenti, da Piazza Nino Bixio proseguire dritti percorrendo tutta via Angelo Silvio Novaro, con possibilità di posteggi fino al termine della strada.